Encod.org
Europe


GOLD MEMBERS


RED MEMBERS


GREEN MEMBERS

CBD Products sro
GetSmokin’
Sam Vanden Auweele
BioTabs
Barney’s Farm
Petr Konecny
Cannabis Cura Sicilia
Alberto Saint Cort
NORML FRANCE
A.C.C. IPANEMA
Cannabis Social Club - Bozen
Bill Griffin
Enecta C.V.
SeedMarket.com
LA MACA
NEWSWEED
IRKA
SANTYERBASI GROWSHOPS
ZRK.SI - Cannabis regulation institute Slovenia
MEDICINAL STAR’S
ALBO SHANTI
FIELDS OF GREEN FOR ALL
CIRCULO SECTORIAL CANNABICO
ARGE CANNA
Sensi Seeds
Asociacion Cannabica 4/20
COL.CAN.CAN
Bart B
OVERGROW.IT
GROWERLINE
CANAPA INFO POINT
Manuel Fernandez
LEOLED GROW LIGHTS
Marco Moscatelli
Associazione Culturale Tuanis - Canapamundi
Andrej Kurnik
Hanfinstitut
TREE OF LIFE - AMSTERDAM CANNABIS SOCIAL CLUB
Francis Costelloe
High Supplies - Cannabis Seeds Shop
PARADISE SEEDS
Patrick Firnkes
Assonabis
Coffeeshop Pink

MEMBERSHIP / view all

 
Home > Italiano (it) > Stampa > DICHIARAZIONI DI ALTRI > Presentazione di DINAFEM
Pubblicato il 30 dicembre 2015  di encod

Presentazione di DINAFEM

Di DINAFEM SEEDS, San Sebastian, Spagna

Email: info at dinafem.org



Tutte le versioni di questo articolo: [italiano] [Español] [Deutsch] [français]




Vedi on line : Dinafem

Dopo anni di lavoro coltivando tutti i tipi di semi di cannabis disponibili e godendo di ogni momento del processo di coltivazione, la squadra di Dinafem decise di fare un passo avanti nel suo cammino con la creazione di un’impresa pronta a offrire i migliori semi di canapa.

In Dinafem Seeds abbiamo fiducia in ciò che facciamo e siamo pienamente impegnati a raggiungere la massima qualità in ogni prodotto che creiamo.

Grazie alle rigorose procedure di controllo della qualità, i nostri semi non deluderanno nessuno. Quelli che non sono in ottime condizioni, per essere troppo grandi/piccoli, immaturi oppure frantumati, vengono automaticamente buttati via. Così è possibile selezionare i semi di marijuana che presentano un aspetto adeguato e che sono in grado di fornire i risultati sperati.

Durante il processo di selezione, i semi vengono inseriti in una macchina che pulisce i residui vegetali e poi vengono lavati a mano, uno alla volta. In seguito, con l’aiuto di una macchina classificatrice, vengono classificati stando alle dimensioni e alla qualità.

Il prossimo passo è preparare i per conservarli in contenitori di vetro con gel di silice all’interno e un termo-igrometro per controllare la temperatura e l’umidità al fine di assicurare le condizioni ottimali di conservazione.

Il gel di silice che mettiamo nei contenitori è essenziale perché l’umidità relativa sia vicina al 30%. I barattoli sono inseriti in un frigorifero speciale con un estrattore per mantenere l’aria secca. Tutte queste condizioni rendono possibile che i semi rimangano intatti per almeno 2 anni.

I semi di canapa selezionati sono commercializzati in un tubo o fiala di Eppendorf, un materiale di laboratorio di origine tedesca che ora viene utilizzato dalle banche di semi per imballare, conservare e trasportare semi di marijuana. All’interno del tubo si mette un pezzettino di schiuma di poliuretano per proteggere i semi dal gel di silice che aiuta a mantenere l’ambiente quanto più asciutto possibile.

Dinafem Seeds ha un’ampia gamma di semi di cannabis: autofliorenti, femminizzati, e semi di canapa terapeutica. Tutti di una qualità eccellente. Tra le varietà più conosciute nonché apprezzate di questa collezione troviamo: Moby Dick, OG Kush, Critical Jack, Critical + 2.0,Critical +, Cheese e White Widow.





Share |



Rispondere all’articolo


The European Coalition for Just and Effective Drug Policies, is a pan-European network of currently 160 NGO’s and individual experts involved in the drug issue on a daily base. We are the European section of an International Coalition, which consists of more than 400 NGOs from around the world that have adhered to a Manifesto for Just and Effective Drug Policies (established in 1998). Among our members are organisations of cannabis and other drug users, of health workers, researchers, grassroot activists as well as companies.


E-mail Secretariat: office (at) encod.org Privacy: Updated August 2017
© Encod.org 2014 :: Design by: Navetrece.com